Chi Siamo
Su Di Noi
EDMOND BAU DI KALLAVERJA ERMAL
L’impresa edile Edmund Bau di Kallaverja Ermal opera nel territorio di Bressanone mettendo a disposizione competenza ed esperienza nel settore della realizzazione di opere in muratura e di carpenteria, costruzione di fabbricati e ristrutturazioni. Il titolare con i suoi collaboratori si aggiornano costantemente prendendo parte a corsi e seminari su tecniche, materiali, attrezzature e normative al fine di proporre alla clientela soluzioni innovative ed efficaci per rispondere adeguatamente alle varie esigenze dei committenti. Oltre alle capacità e alle conoscenze, il professionista e gli artigiani che collaborano con lui si avvalgono di strumentazioni di ultima generazione che permettono di raggiungere la massima precisione e di velocizzare i tempi di esecuzione.

Le opere in muratura costituiscono una parte importante dell’attività svolta dall’azienda e rappresentano un elemento fondamentale nell’ambito della costruzione e della ristrutturazione degli immobili. La ditta si occupa di realizzare muri di recinzione e vari altri lavori interni ed esterni agli edifici. Rientrano tra le attività svolte in questo ambito le opere edili e gli interventi di muratura relativi alle manutenzioni ordinarie e strutturali. Il titolare dell’impresa e i suoi collaboratori sistemano e creano controsoffittature, tramezze interne, camini, opere murarie per l’installazione di canne fumarie o per la posa di impianti elettrici ed idraulici. Chi si rivolge all’azienda Edmond Bau può approfittare di un servizio preciso e puntuale. Ciò che contraddistingue il lavoro effettuato è la grande attenzione per i dettagli in ogni fase. Il professionista e gli artigiani che lo aiutano agiscono su pareti, muri e altri elementi strutturali per costruire o ristrutturare gli immobili.
10
Anni
Anni di esperienza
Cosa facciamo
L’impresa lavora alla realizzazione di nuove costruzioni di ogni tipo. Gli immobili possono essere abitazioni, locali commerciali o capannoni destinati alle aziende o a laboratori artigianali.
Valori fondamentali
Lo staff utilizza tecniche tradizionali per ottenere un esito a regola d’arte. Grazie all’aggiornamento continuo del titolare della ditta, si adottano anche nuovi metodi costruttivi per raggiungere un miglioramento delle prestazioni
L’impresa lavora alla realizzazione di nuove costruzioni di ogni tipo. Gli immobili possono essere abitazioni, locali commerciali o capannoni destinati alle aziende o a laboratori artigianali. Lo staff utilizza tecniche tradizionali per ottenere un esito a regola d’arte. Grazie all’aggiornamento continuo del titolare della ditta, si adottano anche nuovi metodi costruttivi per raggiungere un miglioramento delle prestazioni energetiche e la massima funzionalità, senza ovviamente tralasciare l’estetica, che rispecchia le istanze dei clienti. L’impiego di materiali naturali come pietra, marmo e legno per creare i rivestimenti all’interno e all’esterno degli edifici porta a unire le esigenze strutturali con quelle dell’aspetto, favorendo l’armonia con l’ambiente circostanze. La costruzione di un fabbricato richiede attenzione e responsabilità, due elementi essenziali anche per gli interventi manutentivi. Gli addetti, ben coordinati dal titolare dell’impresa edile, seguono il progetto scrupolosamente, agendo con professionalità e trasparenza, per consentire al committente di monitorare ogni fase del lavoro.Nelle ristrutturazioni si eseguono interventi di sistemazione e rifacimento degli immobili oppure si svolgono restauri conservativi per valorizzare gli elementi di pregio delle strutture antiche.


Sia che si tratti di mantenere in buono stato alcune opere sia che si debbano effettuare ristrutturazioni a nuovo di strutture residenziali o commerciali, l’impresa edile offre un servizio completo, anche chiavi in mano. In questo modo i professionisti sollevano il cliente da ogni incombenza, anche se può monitorare ogni fase. La cooperazione con abili tecnici consente di effettuare piccole opere o lavori completi riguardanti l’intero immobile. Professionalità, competenza ed esperienza contraddistinguono l’attività e assicurano l’esecuzione a regola d’arte delle ristrutturazioni, nel rispetto dei progetti e dei desideri della committenza. A seconda delle istanze si lavora alle varie parti delle strutture per sistemare adeguatamente i diversi elementi. Gli addetti fanno la manutenzione gli ambienti interni ed esterni, creano ampliamenti, mettono in sicurezza i tetti e le altre parti della facciata, adeguano le strutture seguendo le indicazioni di legge e svolgono tutte le attività necessarie a riportare la funzionalità e la bella estetica di ogni edificio.L’impresa edile esegue lavori di carpenteria nei vari contesti. Grazie alle competenze e all’esperienza del titolare e dei suoi collaboratori, si possono realizzare tutti i tipi di intervento nell’ambito della carpenteria edile.
Si possono costruire differenti tipologie di strutture utilizzando materiali come legno o ferro, ricorrendo anche all’impiego di cemento armato e impalcature per garantire un sostegno stabile, resistente e duraturo. Il materiale di eccellenza rappresenta un elemento essenziale per tali interventi perché si possono ottenere i risultati desiderati e farli rimanere nel tempo. I professionisti agiscono con passione e adottano tecniche all’avanguardia. Ogni fase viene seguita con grande attenzione e si adoperano macchinari di ultima generazione con materiali certificati così da avere la massima affidabilità. Tutte le lavorazioni sono personalizzate, calibrate sulle specifiche esigenze progettuali della lavorazione, sia per quanto riguarda le nuove costruzioni sia per le ristrutturazioni di interni ed esterni. Gli addetti provvedono a realizzare e installare ponteggi e impalcature, posare il calcestruzzo, costruire casseforme, svolgere carpenterie in legno e acciaio, predisporre l’orditura portante per i solai e i tetti, effettuare rifiniture dei vari manufatti. L’attività prevede anche il servizio chiavi in mano.Chiunque desideri avere maggiori informazioni sui servizi o richiedere un preventivo, può mettersi in contatto con la ditta. Il titolare è pronto a fornire tutti i ragguagli del caso e a concordare un sopralluogo senza impegno.
